Accedi    |    Registrati
Desiderio
Assunta (martedì 12 febbraio 2013) Categoria: Desiderio
NOTIZIA SEXI..........
13:40 DEL 12-02-2013
Fra le brutte notizie, fra le barzellette, un po' di sane notizie........sexi non guastano.
Dopo aver letto questo articolo, molte di voi non si lamenteranno più del proprio uomo che non aiuta nella faccende di casa. Sembra che gli uomini che si occupano di lavori domestici siano meno soddisfacenti tra le lenzuola.
Questa cosa si è appresa da uno studio condotto dall’American Sociological Review, che afferma che il dedicare tempo e energie ad attività considerate solitamente femminile, può portare a spegnere il desiderio e la passione negli uomini.Quindi se il vostro partner si offre spesso di cucinare o di fare le pulizie, provate a fare qualche calcolo e vi renderete conto della scarsa quantità di volte in cui l’avete fatto.
Più precisamente, gli uomini “casalinghi” avrebbero rapporti tra le lenzuola in media, cinque volte al mese, mentre tutti coloro che praticano hobby tipicamente maschili, arrivano a praticare ginnastica da letto anche venti volte in più all’anno, quindi circa 2 volte in più al mese.
Siete così convinte di rimproverargli la sua mancanza d’aiuto in casa dopo aver letto questa notizia? C’è un fondo di verità in questa ricerca? Dite la vostra.
PS. Non scandalizzatevi, perchè l'amore fa parte della quotidianità di ognuno (dovrebbe essere così) e poi è una notizia come un'altra.
Segnala abuso


9265151f7737d7b18b1c23a56d5e4ba7
dora (martedì 12 febbraio 2013)
...quindi circa 7 volte al mese (volta più, volta meno) umhh, si può fareeee.....
Niente più aiuti in cucina!
Assunta (martedì 12 febbraio 2013)
14:50 del 12-02-2013
Dora, mi sa che sette volte al mese, ormai non lo fanno più nemmeno i giovani con gli ormoni a manetta, se senti cosa dicono, ti si accappona la pelle, non c'è più desiderio, forse presi da altre cose, chissà!!!!
mafalda (martedì 12 febbraio 2013)
Da questo momento in poi sarà mia unica cura nascondere l'aspirapolvere e non permetterò , a costo di passare sul mio cadavere che possa accedere all'armadietto dei detersivi vari , hai visto mai ?
Assunta (martedì 12 febbraio 2013)
19:44 del 12-02-2013
Si cara Mafalda, tratta con cura tuo marito, magari dagliela a lui tu una spolverata, tienilo ben lucido ed in forma, portagli magari la colazione a letto, il desiderio salirà come un termometro, Ti amerà alla follia
Anonimo (sabato 16 marzo 2013)
desidero rispondere alla "notizia sexi" commentata dalla signora Assunta.... e poi dalla sue amiche. Care signore.....stiamo parlando di uomini....che propendono ad una attività sessuale con frequenza più o meno ravvicinata dovuta, così come ho letto,perchè presi dalle faccende domestiche .....non è così!!! Mi spiego,godere del proprio marito sotto le lenzuola una o due o tre volte a settimana o al mese è un fatto fisiologico, naturale....non conta la frequenza ma la qualità del momento.....dovuto anche alla preparazione della donna.Oserei dire che è fondamentale che il desiderio parta dalla donna e poi, ol resto va dase coadiuvato da una buona conoscenza dell'arte amatoria.Non è esluso, poi, che se marito e moglie indaffarati entrambi nei lavori domestici e se si trovano nel posto giusto, possano concludere i lavori sotto le lenzuola.Un saluto a tutte le signore.
Assunta (sabato 16 marzo 2013)
13:49 del 16-03-2013
Buongiorno caro anonimo, permettimi di dissentire da ciò che dici e cioè che l'approccio amatorio è dovuto sopratutto alla preparazione della donna, a mio avviso dipende da entrambi, dalla loro intesa e dalla complicità, bisogna stimolarsi a vicenda, se poi è un incontro d'amore, (come dovrebbe essere nell'ambito di marito e moglie) l'amore appunto dovrebbe far desiderare l'uno e l'altro. Poi il numero non conta, ma come giustamente dici è la qualità che fa la differenza. Concludendo: fatelo come volete, l'importante è farlo!
PS. noi donne forse abbiamo finito con la scusa: caro ho mal di testa, perchè studiosi nel campo, hanno scoperto che fare l'amore, fa passare il mal di testa, quindi donne siete state avvisate!
Anonimo (sabato 16 marzo 2013)
chiedo scusa signora Assunta, non ho usato il termine"sopratutto"bensì "anche".........per il resto sono d'accordo ma con un piccolo accorgimento...un pizzicotto da parte della donna alla sedentarietà del marito, muoverebbe l'ostacolo.
Assunta (sabato 16 marzo 2013)
17:44 del 16-03-2013
Ahahahahaha! Sei simpaticissimo, ok ho recepito, non sapevo al maschietto piacesse farsi pizzicare il .........di dietro, non si finisce mai di imparare.
PS. Per caso Aldo?
Assunta (sabato 16 marzo 2013)
!7:52 del 16-03-2013
Un piccolo appunto, mi hai dato del lei, ed io del tu, mi scusi? Quì per questione di comodità ci diamo del tu, però se non gradisci, posso passare al lei.
Nik (sabato 16 marzo 2013)
Personalmente non credo molto al fatto che gli uomini "casalinghi" siano meno "produttivi" sotto le lenzuola, rispetto a coloro che praticano un hobby o una pratica sportiva. Stare insieme all persona amata è un insieme di "messaggi chimici" indipendenti da ogni attivita'. Tutto parte dal cervello, se funziona quello con le giusti dosi e moderazioni, allora funziona tutto. Poi, come scrive l'amico anonimo, l'importante non è il numero di volte ma la qualità del singolo rapporto.
Assunta (domenica 17 marzo 2013)
01:50 del 17-03-2013
Hai ragione caro Nik, l'amore o sesso che sia, è un'alchimia strana e meravigliosa allo stesso tempo, non so se sia vera quella strana notizia, anche se penso ci siano dei stupendi casalinghi, poi veri uomini a letto, quindi sono del parere che sia comunque soggettivo.
Ciao mio caro amico e buona domenica a te e fabri.
Anonimo (domenica 17 marzo 2013)
....non credo di averti dato del " lei"ho semplicemente avuto rispetto usando il termine "signora" . E poi, pizzicare nel modo di dire ma è ovvio che il significato è un altro .Leggo che il signor Fabri, in un certo senso , condivide il mio persiero, quindi le signore possone stare tranquille e far lavorare i mariti in casa. Buona domenica a tutti.
Assunta (domenica 17 marzo 2013)
14:25 del 17-03-2013
Grazie del termine "signora" è sempre bello sentirselo dire ed io a queste forme di delicatezza mista a cavalleria ci credo parecchio. Vedo che scrivi ancora, quindi comincio a presentarti il nostro amico Nik! E' un professore campano, quasi alla pensione e Fabri è suo figlio adolescente.
PS. Non hai risposto alla mia domanda: sei Aldo? Naturalmente non hai l'obbligo di dirlo, quindi non lo chiederò più.
Una buona domenica e...........comunque sia, mi sembti molto simpatico.
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0